"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 10 luglio 2008

Lorè Tour Safari

Ieri sera a Carpi. Concerto per Emergency di Lorenzo Jovanotti. Quel ragazzo, nonostante i 41 anni è troppo carico..... grazie al cielo.
Chi può averne l'opportunità vada a vederlo, è una scarica di adrenalina, una grande festa da cui non si rimane delusi. Ho fatto qualche foto e qualche video, tanto per gradire. Gli effetti visivi proiettati sono una delle cose più belle del concerto, se non la più bella. Credo che una tale attenzione per ogni particolare, una tale creatività ed energia in Italia non la dia nessuno.

2 commenti:

dudu ha detto...

Ahhhhhh!! Se solo ci penso! Questo concerto è stata una delle cose più belle di questa estate che ci sta regalando tepori e belle serate! Ne voglio vedere un altro di concerto di Jova...Prima che sia inverno!!!

Mauro Caruso ha detto...

Pensavo di perdermelo quest'anno. E' sempre grandioso Jova, c'è veramente poco da dire. Per tua fortuna ho visto che torna in sicilia per ben due volte. Approfittane!

Shinystat

Powered By Blogger