"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 10 luglio 2008

Una bussola, please!


Visualizzazione ingrandita della mappa

E' stata una settimana nella quale si è camminato tanto. Avverto un pò di stanchezza, adesso che sono fermo. Pordenone, Udine, Parma, Volterra per poi finire nei dintorni di Milano. Itinerari dettati da ragioni diverse, racchiudono forse l'essenza di tutto un percorso. L'amore, il lavoro, la speranza, come negli oroscopi alle ultime pagine dei Rotocalchi. Ho scoperto posti meravigliosi da cui nulla mi sarei aspettato, dalle strade di Pordenone ai vicoli e le piazze di Volterra.
La stanchezza che accumulo viaggiando rilascia però sensazioni piacevoli, il movimento mette in circolo ogni molecola appagando il mio organismo. Questa è stata poi la settimana delle scelte, e su questo ci sarebbe molto da dire, ma di certo non è un discorso da sprecare su poche righe. Basterà sapere che cambierò nuovamente vita, da Settembre, una nuova città, un nuovo lavoro, nuovi volti da conoscere. Di traguardi non ne vedo, ma gli obiettivi sono molto più chiari adesso.

2 commenti:

dudu ha detto...

Ti sposti ancora? Buona fortuna allora! E buona strada! =)

Mauro Caruso ha detto...

Si nuovo cambiamento in corso. Ci riusciamo a vedere ad Agosto?

Shinystat

Powered By Blogger