"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 1 novembre 2010

Ti depixelo io

Immagino fossero già ai nastri di partenza i giornalisti stamattina per pubblicare le foto "de-pixelate" di Ruby.
A questo punto nel dibattito sempre attuale tra l'ipotesi che la nostra sia la civiltà dei guardoni o che siano i giornalisti a creare questa degenerazione, sappiamo a chi dobbiamo assegnare un punto.



1 commento:

Emanuele ha detto...

Oggi qualcuno notava - giustamente - che finché era minorenne potevano pubblicare di tutto: tette, culo, gambe. Da oggi invece pubblicano gli occhi... perché il rispetto del corpo di una minorenne è individuato dall'occultarne lo sguardo. Sigh.
Ciao,
Emanuele

Shinystat

Powered By Blogger