"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 5 novembre 2009

E' nata AddioPizzo Travel

Sembra un momento di estremo fermento all'interno di AddioPizzo.
Oggi, per dire, è nata AddioPizzo Travel, dall'idea di tre ragazzi del comitato, Dario, Francesca ed Edo.
Chi deciderà di visitare Palermo da oggi in poi potrà contare sul loro supporto, potrà visitare i luoghi della cultura e della storia recente della città, della mafia e dell'antimafia, scegliendo di non mandare neanche un'euro nelle casse mafiose.
Un'idea imprenditoriale, semplice ma geniale, che va premiata. Fatelo.

P.s. Vi segnalo, per approfondire, l'articolo sul Corriere e sul Guardian.

1 commento:

Emanuele ha detto...

Ti segnalo anche che L'antica focacceria riaprirà, a Milano, intorno a Dicembre.
Ciao,
Emanuele

Shinystat

Powered By Blogger