"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

domenica 21 dicembre 2008

Cambieremo. Domani no, dopo domani forse...

Anche se al 70% di quelli che passano da qui fregherà poco per sopraggiunta stanchezza o per apatia su questi argomenti, venerdi c'è stata l'assemblea della direzione nazionale del PD, nata per mettere ordine e per restituire un pò di spinta dopo il caos delle ultime settimane. A parte la solita retorica del cambiamento, che non si capisce poi chi dovrebbe attuare, nulla è cambiato realmente.
Il solito Luca Sofri però sul suo blog ne ha fatto una ben lucida analisi.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger