"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 13 ottobre 2008

Sarebbe tempo di cambiare

Non mi piace più la grafica di questo blog, vorrei trovare qualcosa di meno anacronistico, più dinamico, un pò più personale, ma non ho nè tempo ne la voglia per imparare a fare anche questo. Sento parlare di Wordpress e di quanti tutti ne siano entusiasti, ma quanto tempo dovrei dedicare a questa migrazione. Già il pensiero toglie la voglia. Del resto io volevo soltanto scrivere!

P.s. Se qualcuno di passaggio si offrisse di darmi una mano ne sarei grato, anche con qualche suggerimento! :-|

3 commenti:

dudu ha detto...

Non è poi così difficile passare a wordpress, sai! Io c'ho provato, (ho già trasferito lì il blog qualche tempo fa) l'unica cosa è che avevo paura di cambiare indirizzo, ma mi sa che prima o poi (meglio prima dice Andre, perchè meno dati ci sono, meglio è!) lo faccio definitivamente...Qui mi sento un pò limitata a dire il vero...Soprattutto con la grafica. E tu pensa che io non sono molto informatica! Figurati chi "4 fili se li mangia"! Andre dice che wordpress è una delle soluzioni migliori...Non so...Pensaci!
Buon pomeriggio!

Mauro Caruso ha detto...

Dovrei solo trovare il tempo, in pratica. Mi servirebbe una guida pratica e veloce che mi consentisse di fare tutte queste operazioni, cavolo.
Sto leggendo diecimila manuali per il lavoro e perdermi in uno di wordpress sarebbe una tortura. Tu dove hai trovato le info? Perchè non scrivi di questo cosi lo seguo dal tuo blog :-)!
Cmq dovrò farlo perchè la grafica è veramente limitata...

dudu ha detto...

ok, ci provo appena ho due minuti! ;)

Shinystat

Powered By Blogger