"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

sabato 25 ottobre 2008

Oggi in piazza a Roma

Spero che la manifestazione di oggi a Roma vada bene, e che il Circo Massimo sia stracolmo. Ma contemporaneamente non voglio che questa suoni come un'assoluzione per tanti dirigenti del PD che navigano in senso contrario a quelli che erano i principi da cui si è partiti con le primarie di un anno fa. Sia piuttosto una sveglia. Come diceva ieri sera Zoro su Raitre se si facesse una manifestazione contro molti dirigenti la piazza sarebbe sicuramente piena. Perchè se non si costruisce una opposizione e un partito credibile, una comunicazione chiara e univoca saremmo ancora soltanto a fare manifestazioni in piazza, sempre e solo.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger