"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

sabato 25 ottobre 2008

Obiettivo raggiunto. Ottimo Ale

Mi dispiace di non averne parlato prima.
Ma sono stato felice particolarmente lunedi, quando Ale ha raggiunto il suo obiettivo dopo due anni lontano da casa, a Firenze.
La sua laurea, con una tesi veramente interessante e che può portare ad un progetto interessante di sviluppo turistico in un'area alla quale siamo particolarmente legati, San Mauro Castelverde. Vedremo quello che sarà adesso.

Se esiste una strada da percorrere
sei già li.
Se non esiste la stai cercando,
solco su solco, passo per passo,
sentiero per sentiero.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger