"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 1 settembre 2008

Come un twitter dal primo giorno

Sono da un paio di ore nel mio nuovo ufficio, aspettando per firmare il nuovo contratto di lavoro. L'ufficio è molto luminoso e dalla finestra qui davanti vedo un campo verde, una strada trafficata in lontananza con due tralicci dell'alta tensione ed in primo piano fa capolino l'occhio di un lampione. Non sembra male la vista a cui mi abituerò. In ufficio con me ci sono soltanto due persone, ma l'ambiente è collegato con gli altri uffici come a formare un unico ambiente. Mi sono stati consegnati già il badge e la chiavetta della macchinetta del caffè. Le impressioni iniziali sembrano positive, per quello che possono significare.

Per il momento non ho ancora la rete in casa, ma già stasera conto di fare un giro per vedere quale offerta attivare usando il cellulare umts come modem. Se avete qualche idea consigliatemi, io sono orientato per la Tim, visto il rapporto qualità/prezzo.
Intanto è arrivato il portatile nuovo, vado a sistemare la mia nuova postazione ;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti consiglio una scheda pcmcia della tim con time webrecharge da 25€, scarichi fino a 9gb dalle 18 fino alle 9 del mattino del giorno dopo.
navighi come un'adsl a 2 mega!
ciao e buon lavoro
gennaro

Anonimo ha detto...

Pubblica una foto della tua nuova postazione..ciao

Mauro Caruso ha detto...

Appena potrò farò la foto! Ciao Genni

Shinystat

Powered By Blogger