"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 6 marzo 2008

Accorrete accorrete, si vendono voti!

Ecco come dare un voto utile. Su Ebay è spuntato questo annuncio:
Si legge: "Non avendo la possibilita' di scegliere nessuno che mi rappresenti davvero ho deciso di cedere il mio voto alla Camera, nella circoscrizione Lombardia 1, al miglior offerente.
A chi si aggiudica l'asta, e che decidera' cosa votare, verra' fornita prova fotografica del voto con data e ora."
Un altro invece regala il suo voto, in vendita c'e' una matita, l'unica al mondo in grado di spostare l'elettorato verso qualunque direzione.
Sarà una provocazione, ma qualcuno gli dica che in Sicilia siamo ben più avanti. E per i controlli non serve neanche la macchina fotografica.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger