"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 20 febbraio 2008

Qualche passo avanti e quanti indietro?

Mastella che non lo vuole nessuno, costretto a correre solo forse andrà sotto la soglia di sbarramento. Ciriaco De Mita escluso dalle liste del Pd perché ha superato il limite di tre legislature imposto dal regolamento interno (anche se ha concesso 32 deroghe). Dal blog di Gilioli(un giornalista dell’Espresso) arrivano notizie confortanti dall’altra parte viste le candidature proposte da Fini e Berlusconi. Quelli della nuova politica. Scusate se mi vien da ridere.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger