"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 30 gennaio 2008

Notizie che fanno male



E' stato aggredito a Partinico il giornalista Pino Maniaci di TeleJato.
Telejato è una delle televisioni più libere del territorio italiano, che si distingue per le denunce senza timori sulla mafia e sul territorio di Partinico.

Ultimamente il telegiornale aveva mandato in onda un servizio sui lavori avviati dal comune di Partinico su un terreno in zona Vallegrande dove si trovavano alcune stalle di proprietà dei Vitale confiscate dallo Stato.
Vi consiglio di guardare il tg di oggi (almeno i primi 5 minuti visto che il tg dura più di un'ora) in cui sono spiegati i fatti (www.telejato.it)

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger