"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

sabato 26 marzo 2011

Adios Blogspot

I blog sono morti, ed io perennemente fuori tempo, mi trasferisco su Wordpress.
Per pochissimo merito mio, e molta buona volontà di quest'omino qui, senza il quale non avrei avuto un bel dominio in regalo e molto di ciò che vedete sulla nuova home.
Farò ancora qualche modifica, ma, insomma, l'infrastruttura sarà quella lì e così prima comincio a scriverci su e prima mi sentirò a casa.
E' stato bello passare tre anni con te, blogspot, ma come si dice, chi non cambia, è perduto.
Il nuovo link è qui.

1 commento:

Emanuele ha detto...

Ma tu guarda.
Ciao,
Emanuele

Shinystat

Powered By Blogger