"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

domenica 9 gennaio 2011

Imparare ad essere lombardi/1

Per quanto possa impegnarmi nel raggiungere quest'obiettivo nel 2011, uscire dalla messa della domenica per poi passare a prendere un volantino dal gazebo leghista richiede uno sforzo di smemoratezza che neanche in preda all'alzheimer galoppante potrei concepire.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mauro questo post nn ha bisogni di commentiiiiiiiiiiiii

Mauro Caruso ha detto...

Ma almeno di sapere il tuo nome? Quest'anonimato....

Emanuele ha detto...

Ma perché avere questo come obiettivo nel 2011? Non hai di meglio da fare? Seriamente?
Ciao,
Emanuele

Mauro Caruso ha detto...

È l'ora di cominciare a convincersene, adesso.

Shinystat

Powered By Blogger