"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 28 gennaio 2010

Prossime tendenze

Comunque sia, l'uomo col borsello tornerà rampante.

5 commenti:

Emanuele ha detto...

E poi non puoi neanche poggiarlo su un tavolo per scrivere perché ha il fondo bombato. Dovevano farlo piatto ma il bombato permette di non sacrificare lo spazio facendo comunque i fianchi sottili (e l'occhio umano ha difficoltà a definire lo spessore rispetto al centro di un oggetto....)
Ciao,
Emanuele

Mauro Caruso ha detto...

Non lo so, io non credo che sia in realtà nulla di rivoluzionario. Può essere utile, ma come molte prime release ha qualche difetto.
Sicuramente è uno strumento pensato più per la lettura che per la scrittura.
Io non saprei cosa farmene in questo momento, anche perchè rispetto all'iphone non vedo molti vantaggi in più da giustificarne l'acquisto.
Certo la batteria fa gola.

LAURA ha detto...

il fondo bombato???

Mauro Caruso ha detto...

Mmm, dovremmo chiedere ad Emanuele. Forse come l'iphone

Emanuele ha detto...

Si, sembra abbia il fondo bombato. In ogni caso è, secondo me, un prodotto di nichhia, un po' come il MacBook Air. Non serve a tutti e va a riempire un settore scoperto... secondo me Apple non punta sull'iPad come prodotto top-selling.
Ciao,
Emanuele

Shinystat

Powered By Blogger