"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 30 marzo 2009

Finalmente Wired!

Finalmente è arrivato il primo numero dell'abbonamento a Wired. Ho approfittato della mega offerta di lancio ma con un pò di ritardo e adesso stavo perdendo la pazienza, e sono stato più volte tentato di andarlo a comprare direttamente in edicola. Ma ne è valsa la pena.
Sembra davvero ben fatta. Mi sta incuriosendo.

2 commenti:

Emanuele ha detto...

Da quel che ho letto in giro, i feed vincono 10 a 1 Wired. La carta stampata ha, come contro, i tempi per la realizzazione, la diffusione, etc...
Ciao,
Emanuele

Mauro Caruso ha detto...

Lo so, infatti la carta stampata ha le sue gatte da pelare in questo periodo, rischiando anche la chiusura in parecchi. Però l'ho trovato ben fatto, con qualche articolo davvero interessante e una bella grafica (la copertina per esempio è fighissima questo mese). E' quasi un'aggregatore in cui puoi trovare qualcosa a cui magari non avresti dato attenzione.
Giusto per allontanarsi dal pc ogni tanto va benissimo, anche perchè a 19 euro per due anni (80 c al mese) contro i 4 euro in edicola, penso ne sia valsa la pena.
Poi con i feed sicuramente ho tutto ciò che mi serve...questo è vero!

Shinystat

Powered By Blogger