"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

sabato 17 gennaio 2009

Un Trailer di Carta

Avevo quasi dimenticato di pubblicare questo video. E' un'opera di un ragazzo che conosco già da un mucchio di tempo e che ritengo veramente in gamba nel suo campo, sulla base di tutti i suoi video che ho visto. Già tempo fa mi aveva reso coprotagonista di un video che a Palermo un pò di gente ha visto essendo stato postato su Rosalio. Adesso per la sua discussione della sua tesi ha creato questo video veramente originale. Spero che possa mettere bene a frutto queste sue capacità adesso...

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger