"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 29 dicembre 2008

Un camion carico carico di sms natalizi

Non mi sono sbizzarrito più di tanto quest'anno negli auguri di Natale. Avrei dovuti farli a molte persone ma in realtà mi sono stancato degli assurdi sms che arrivano in questi giorni.
Preferirei piuttosto sentirle durante l'anno o passare anche solo una serata insieme quando possibile piuttosto che leggere un sms spedito a tutta la rubrica.
Ma, probabilmente ho perso la mia vena poetica in 160 caratteri, e per questo l'invidia mi gioca brutti scherzi.
Per questo proverò a rifarmi elencando qui giù un pò di frasi che vorrei aver scritto io e che ho trovato su questo sito.

1. "La befana a volte tarda perchè ormai è vecchia e sorda ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni tra le ceneri e il carbone ecco a te un gran bacione"
2." Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi auguri di buone feste."
3."A cinque anni il mio desiderio era che babbo natale mi portasse il regalo ora che sono grande il mio unico desiderio e di averti con me la notte di natale per guardare il cielo"+
4."Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento,il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale i miei Auguri di un Buon Natale!"
5."Cammina lieve su di un bianco tappeto di neve...Gesu' Bambino pian pianino entra nel tuo cuore cancella tutte le pene e lo colma d'amore...BUON NATALE"

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger