"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 3 dicembre 2008

Guarda un pò, quella sera al Frida...

Tempo fa avevo parlato della presentazione di un libro a cui sono stato tempo fa, in un bel locale. Vi avevo parlato di questa piccola casa editrice ben attenta ai delitti ambientali presenti in Italia e che ha avuto la felice idea di coinvolgere molti scrittori di noir italiani in questa attività di denuncia.
Ultimamente anche Carlo Lucarelli ha pubblicato un libro per loro.
Oggi ho visto sul loro blog il video della presentazione. C'è perfino un piccolo cameo regalato da me e Stefano. Il problema è trovarlo.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger