"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 21 luglio 2008

Sanatorie all'università

Come sminuire il significato di una laurea. Come se bastasse una laurea per avere accesso al mondo del lavoro.
Non so, mi sembra che si stia sfiorando la pazzia. Qual'è l'interesse a creare milioni di laureati quando il mercato del lavoro sembra non averne bisogno? Non vivendo all'interno del sistema universitario non ho idea di come funziona il sistema di finanziamento alle università, ma un ateneo del genere quale interesse ha ad agire in questo modo?

Leggete questo post, và: Esami in saldo... vergognatevi

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger