"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

martedì 6 maggio 2008

Sovrappensiero

Avere tempo a disposizione ti da la possibilità di sperimentare.
E così nel tentativo di rendere accogliente e personalizzare quelle quattro mura tra le quali vivo mi sono trovato a ritagliare frammenti e creare in pochi minuti questo collage che adesso non so neanche come definire:

(ps. La foto non è venuta un granchè, troverò il tempo per renderla più definibile)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO MA,
SI HAI RAGIONE: LA CONTROLUCE NELLA FOTO NON RENDE L'OGGETTO, MA IL RISULTATO SEMBRA D'EFFETTO!
NON C'è COSA PIù BELLA VEDERE "NASCERE", DALLE PROPRIE MANI E DALLA PROPRIA MENTE, QUALKOSA DI CONCRETO DAL NULLA...QUALKOSA CHE RIVEDENDOLO, PER SEMPRE, TI PORTERà ALL'ISTANTE DELLA CREAZIONE, A PENSIERI E A QUEL TEMPO A DISPOSIZIONE...COME LO DEFINISCI TU!
CONSIGLIO: OTTIMO L'EFFETTO COLORE GRIGIO-ROSSO...IO, PERò AVREI RITAGLIATO I CONTORNI DELLE IMMAGINI...SOPRATTUTTO QUELLA DEL "TIPO" CENTRALE!...CHISSà, NEGLI STUDI PSCOLOGICI DELLA PERSONALITà, COSA VUOL DIRE QUESTA DIFFERENZA TRA NOI...IN FONDO, PENSO CHE NOI CARATTERIALMENTE SIAMO MOLTO SIMILI...BACINO.
A DOMANI X IL BUONGIORNO ;-P
ROSANNA.

Mauro Caruso ha detto...

Si, è stato molto un tentativo nato cosi, però è vero che evidenzia molte affinità tra noi, che col tempo stiamo scoprendo forse più di prima.
Certo, adesso che ho scoperto il fatto che hai cominciato a dipengere vorrei vedere le tue opere!!
Ciao Anonima!

Shinystat

Powered By Blogger