"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 9 aprile 2008

Arriva il messaggio a tutte le mafie

Che interessante il Dell'Utri pensiero. Quindi per lui Mangano, lo stalliere di Berlusconi ad Arcore, capomafia del mandamento di Piazza Indipendenza, è un eroe perchè non si pentì mai tirando in ballo ne lui ne Berlusconi. Al contrario tutti i pentiti sono dei malati di mente, d'altronde mi sembra pure ovvio essendo scelti da magistrati a cui si deve fare il test di sanità mentale.
Un chiaro messaggio a tutti coloro che controllano i voti in Sicilia?
P.s. Chi volesse ricordare chi è Dell'Utri e chi era Mangano si faccia un giro più semplicemente su Wikipedia o legga gli Intoccabili o L'odore dei Soldi di Marco Travaglio. Nonchè l'ultima intervista di Paolo Borsellino.


Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger