"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 6 febbraio 2008

Un'altra campagna elettorale

Ditemi che sto dormendo e quando mi sveglierò sarà stato solo un brutto incubo! Non credo di poter resistere ad un'altra campagna elettorale, a questa zuffa continua da sfinimento. Se dobbiamo farle perchè non la prossima settimana, io ero libero, ci toglievamo il dente ed evitavamo di sorbirci la solita solfa.
Ah, sono già disposto a prendere scommesse su quante volte il nanetto autoassolto accusarà la sinistra di mangiarsi i bambini!
La buona notizia è che questa volta durerà poco più di due mesi!

P.s. E se quest'altra storia fosse vera?Calderoli ha sostenuto oggi che nonostante le elezioni ad Aprile i deputati neoeletti prenderanno la pensione. Per fortuna è arrivata la smentita, e ho scoperto cosi che dalla prossima legislatura il diritto all’assegno vitalizio si conseguirà dopo 5 anni di effettivo mandato. Un'altra buona notizia, per finire.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger