"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

martedì 9 dicembre 2008

C'è dell'altro?

Cosi oggi Francesco Costa:

"Un sondaggio di Repubblica dice che il Pd sta al 28%, cioè cinque punti sotto il risultato delle elezioni politiche. Cinque punti, ma ci pensate? Dopo Veltroni a presentare il libro in America mentre Alitalia va in frantumi, dopo l’arresto di Del Turco e le successive primarie inutili fatte disputare in Abruzzo, dopo le dichiarazioni di Paola Binetti su pedofili e omosessuali, dopo la Vigilanza, Villari, Latorre e Bocchino, dopo Fassino che va dal Pse, Rutelli che va dall’Alde, i casini di Firenze e Napoli e Roma, dopo aver definito elemosina i 40 euro mensili della social card mentre ci si schierava a difesa degli abbonati Sky contro un aumento di 4 euro al mese, dopo il periodico ricicciare della “questione morale”, e chissà quante me ne scordo. Ragazzi: siamo al 28%!"

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger