"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 22 settembre 2008

Un carro di buoi

A proposito di profumi, adesso ricordo di aver visto qualche settimana fa "Il Profumo - Storia di un assassino". Ora, io non ho letto il libro, del quale ho letto critiche entusiaste, ma credo di non aver mai visto un film cosi assurdamente inutile.
Se occorre invertarsi una storia di questo tipo per spiegarmi che tira più un ..... Ma dai!
Devo però ammettere che una delle scene finali è meravigliosa. Ecco, andate avanti con il tastino del telecomando e guardate soltanto quella.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tremendo proprio..
mi picerebbe comunque sapere a quale scena ti riferisci?!
sai, verso la fine ce ne sono di...peculiari! -dimmelo in privato così evitiamo di rovinare la visione ai tuoi lettori-

Mauro Caruso ha detto...

Diciamo quella in piazza.... al momento della condanna. Bella, no?

Shinystat

Powered By Blogger