"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 20 marzo 2008

Facciamo a chi la spara più grossa?

E' ufficiale, i veri protagonisti di questa campagna elettorale sono i figli di Berlusconi. Dopo le migliaia di proposte di matrimonio dalle precarie Italiane adesso dovranno comprare pure Alitalia partecipando alla fantomatica cordata di acquisto rimasta silente finora e che adesso, magnificamente in orario sulla campagna elettorale viene annunciata da Silvio. Quello che al momento giusto la spara grossa e dice: "Ci penso io!".
E se volete una previsione immagino già che il 14 Aprile questa cordata meravigliosamente sparirà, Silvio dirà che noi abbiamo frainteso e intanto Alitalia sarà fallita perchè persa l'ultima possibilità Francese non ci sarà nessuno disposto a comprarla!
La cosa più assurda di tutto questo è che coloro che si dichiarano liberisti sono diventati d'improvviso quasi statalisti, e viceversa!!

P.s. Come già preannunciato ha ricominciato anche con le vecchie accuse. Io lo adoro quest'uomo, è troppo prevedibile!

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger