Senza pretese, uno spazio per raccogliere pensieri, osservazioni e scoperte.
Un punto di gravità nel disordine.
"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"
Oh mio Dio! Ma che zona è?! Non la riconosco dalla foto... Certo che io vivendo all'università non mi rendo conto di quanto cavolo stia piovendo! Tremano i vetri ma me ne infischio! :-| Ciao, Emanuele PS: ma Milano è fredda per ora, vero?
Quando arriverò io dovrà esserci il sole! :-D Scherzi a parte, nonostante le foto catastrofiche anche qui si sta bene... ancora sono uscito sempre e solo a maniche corte (polo o tshirt), senza giacca o chissà cosa! Ciao, Emanuele
5 commenti:
Oh mio Dio! Ma che zona è?! Non la riconosco dalla foto...
Certo che io vivendo all'università non mi rendo conto di quanto cavolo stia piovendo! Tremano i vetri ma me ne infischio! :-|
Ciao,
Emanuele
PS: ma Milano è fredda per ora, vero?
Ma quando mai, a Milano si sta benissimo. Un pò di freddo al mattino presto, ma poi si sta veramente bene. Non so, quando arriverai tu forse cambierà!
Quando arriverò io dovrà esserci il sole! :-D
Scherzi a parte, nonostante le foto catastrofiche anche qui si sta bene... ancora sono uscito sempre e solo a maniche corte (polo o tshirt), senza giacca o chissà cosa!
Ciao,
Emanuele
O.T.: ho scritto un post dal titolo "Servono a qualcosa i blog?".Ti invito a leggerlo ed eventualmente a commentarlo.
Ciao a presto.
Ti leggo sempre Paolo, ancora invece non ho letto questo tuo post. Lo farà presto.
Posta un commento