"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

lunedì 23 febbraio 2009

Sbagliare paga

In questi due giorni un picco d'ingressi al blog, veramente inusuale. Sbagliando il titolo del film, e scrivendo "Lo strano caso di Benjamin Button" anzichè "Il curioso caso.." Google mi ha catapultato ai primi posti che chiaramente vengono cliccati da chi sbaglia il titolo..
Comunque ho azzeccato gli Oscar con i giudizi dei giorni scorsi. Non ho avuto tempo per scrivere di Milk e per dire che Sean Penn si conferma un grande. Anche se dicono che Mickey Rourke in "The Westler" sia ancora più bravo. Aspetterò per vedere quanto sia vero.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger