"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 3 dicembre 2008

Semplice cazzeggio

E' venuta voglia di cazzeggio in questi giorni. Sarà che mio fratello si trova di passaggio da questa parti e vi resterà per un pò di tempo, in attesa del suo prossimo esame di abilitazione, per cui ogni momento che ho libero da lavoro preferisco passarlo con lui a far tutte quelle cose che eravamo abituati a fare quando vivevamo sotto lo stesso tetto.
Per cui torno a casa a pranzo e trovo un piatto pronto preparato da lui, e appena fuori dal lavoro si va a fare un giro qui intorno o la sera si passa a far cavolate qualunque ma che mi rendono decisamente più sereno. Con la testa libera, cosa che raramente mi capita di avere.
Semplici momenti che soltanto con poche persone, mi sono reso conto, riesco a vivere.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger