"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

martedì 18 novembre 2008

E se perdo tutto quanto?

Oggi pensavo a come fare se dovessi perdere quanto scritto fino ad oggi qui e che nel suo piccolo è diventato un diario di molti dei miei pensieri.
Poi per fortuna ho trovato un programma per fare il backup di tutto l'archivio del blog su questa piattaforma.
Si chiama blogger backup. Piuttosto semplice, basta inserire i dati dell'account e poi avviare. E se mai dovesse servire, è possibile anche il restore.
C'è qualcuno con la mia stessa ansia?

1 commento:

LAURA ha detto...

or alo usero anche io

Shinystat

Powered By Blogger