"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 1 ottobre 2008

La sveglia suona?

Finalmente Walter sembra che si sia deciso a darsi una svegliata. Dopo essere stati presi per imbecilli , sperando di riuscire a strappare qualche poltrona strisciando ai piedi del capo del consiglio, hanno finalmente cominciato a capire che con certa gente è impossibile trattare o fare patti.
Lo avrebbe capito pure un bambino che non si cede un gelato a chi può darti solo una caramella, mi stupisce per questo la presunta intelligenza degli esponenti del Pd.
Capisco il piacere della sconfitta che accomuna tutti quelli che si chiamano di sinistra in Italia, ma anche l'Inter ad un certo punto a cambiato rotta.
Intanto questa mi sembra una buona notizia, di gente come Crocetta c'è sempre bisogno.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger