"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

domenica 1 giugno 2008

Anche quest'anno, Ypisigrock

Anche quest'anno, nel mese di Agosto, a Castelbuono ci sarà Ypisigrock, piccolo festival indipendente a cui negli anni mi sono affezionato (gran bella musica, ricordi di memorabili serate estive e tutte altre banalità simili ma che alla fine ti entrano nelle vene), e che comunque ha sempre messo in scaletta gruppi più o meno conosciuti ma sempre di gran qualità. Dimostrazione che quando ci sono qualità e idee si può costruire qualcosa di interessante anche senza budget mostruosi.
Comunque, tornando al programma di quest'anno, ho appena letto che il 10 Agosto ci saranno i Deus e questo renderà abbastanza imperdibile questa data visto che divoro il loro ultimo disco da più di un mese. Aspetterò la scaletta completa per vedere se ci saranno altre delizie.


La pagina dei Deus sul sito di ypisigrock: http://ypsiblog.blogspot.com/2007/04/deus_23.html

Ho trovato questo video, rende bene l'idea dell'atmosfera.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger