"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 15 maggio 2008

Tutto Lombardo minuto per minuto

L'unica forma di mercato esistente in Sicilia, come già ho avuto modo di dire, è quello del voto. Funziona esattamente allo stesso modo, ad una domanda corrisponde un'offerta.
Alcune settimane fa avevo parlato del file delle promesse elettorali scovato per caso su emule. Adesso è disponibile da questo sito indicato in calce. Per di più sono nomi legati alla provincia di Catania, magari però troverete quel vostro conoscente che non fa che parlarvi di quanto in Sicilia non cambi mai nulla.

http://www.mediafire.com/?z950awjvwdd

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger