"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

martedì 13 maggio 2008

Tra Firenze e Siena

Nello scorso fine settimana ho deciso di andare a Firenze a trovare Ale.
Non avevo ancora visto dove abitava quest'anno e prima che quest'occasione svanisse non volevo perdere l'occasione di passare del tempo li per scoprire qualcosa dei posti in cui passa il suo tempo, delle persone di cui conoscevo soltanto e lontanamente i nomi.
Massimo si è unito al gruppo e insieme abbiamo trascorso giorni stancanti ma di cui si sente un gran bisogno.Le altre foto sono qui

2 commenti:

MI PRESENTO ha detto...

QUANDOOOOOOOOO sei stato a Siena????????????????????
...non dirmi il 4 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro Caruso ha detto...

No, è stato l'11 Maggio. Ma tu piuttosto dove sei sparita? Scopro persino un nuovo blog e neanche mi aggiorni??

Shinystat

Powered By Blogger