"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

mercoledì 12 marzo 2008

Ma perchè tutti questi partitini?

Vi siete mai chiesti il motivo per il quale vengono formati partiti cosi piccoli da non poter raggiungere neanche lontanamente il parlamento? E dove li prendano poi i soldi per organizzare tutta la campagna elettorale?
Fermo restando che sono perfettamente d'accordo al finanziamento pubblico dei partiti, perchè non possiamo pensare che i partiti possano vivere senza soldi senza arrivare ad una nuova tangentoli, è veramente assurdo vedere dei partiti presentarsi alle elezioni soltanto per avere il rimborso elettorale grazie ad una legge assurda.
Se volete saperne di più leggete quanto scritto qui.

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger