"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 27 marzo 2008

Io sono qui

Ho provato anch'io il giochetto per capire quale partito si avvicina di più alle tue convinzioni politiche. Dovrebbe consentire agli indecisi di scegliere più facilmente.Questa cosa non posso sopportarla proprio, è assurdo il solo fatto di sentir parlare di indecisi, di gente che non ha idee politiche e si lascia influenzare cosi facilmente da una dichiarazione piuttosto che da un'altra. Dagli ultimi sondaggi si dice che siano il 25%. Preferisco credere che sia soltanto gente che non voglia esprimere pubblicamente il proprio parere.
Tornando a me sono più vicino all'Idv e al PBC (Partito del Bene Comune), ora io li voterei anche questi ultimi, se solo sapessi chi sono!!

Aggiornamento: ho provato anche il politometro di Repubblica:

2 commenti:

wisdoms ha detto...

io sfioro l'equidistanza da tutti!

Chi mi spiega adesso la rappresentatività dei questa democrazia?

È chiaramente solo un giochetto questo, perché i nostri politici non hanno mai seguito il loro programma elettorale!

alle ha detto...

io sto più su Di Pietro e non mi dispiace

Shinystat

Powered By Blogger