"Io anelo alla mia terra, nella cui polvere si sono consunte le membra e le ossa dei miei. Ricordo la Sicilia, e il ricordo viene dal dolore che mi travaglia. Ma se fui bandito da un paradiso come posso io darne informazioni"

giovedì 31 gennaio 2008

Ma neanche sul satellite lo vogliono a Fede?

Retequattro non dovrebbe essere in onda. Quanto meno dovrebbe andare sul satellite. Questo in base ad un pronunciamento della corte costituzionale secondo cui non si rispetterebbe la pluralità dei media. Invece sta li con buona pace di Europa 7, legittima proprietaria delle frequenze sulla base di una gara vinta nel 1999.

Oggi altra puntata, Per la Corte di giustizia Ue il regime italiano "non rispetta il principio della libera prestazione dei servizi e non segue criteri di selezione obiettivi, trasparenti, non discriminatori e proporzionati".

Ma chi se ne frega, loro vanno avanti, grazie ad un’altra legge fatta per il bene degli “Italiani”, la legge Gasparri firmata dal governo Berlusconi. Chi se lo sarebbe mai immaginato!

Nessun commento:

Shinystat

Powered By Blogger